top of page

LA FILOSOFIA DEL NOSTRO FRANCHISING

 

Sin dall'inizio il nostro obbiettivo è sempre stato quello di strutturarsi sul territorio, in zone adatte al mercato, di creare un franchising diverso e alternativo , ma sopratutto essere il primo farnchising ad avere stategie al di fuori degli schemi.

Il franchising " Svap " nasce dall'esperienza fatta con molto successo in altri settori di commercio, dall'esatta conoscenza del mercato delle sigarette elettroniche e da una notevole conoscenza del web, della comunicazione e del design.
un'altro nostro obbiettivo è stato sin dall'inizio quello  di mettere a disposizione di tutti la reale possibilità di eliminare le sigarette tradizionali dalle proprie vite; per fare ciò abbiamo quindi scelto di progettare e sviluppare una rete di negozi in franchising.
Un preciso programma di comunicazione porterà, attraverso un percorso ben definito, al consolidamento su scala nazionale del brand " Svap, il miglior modo di fumare"

Svapitalia propietaria del marchio " Svap, il miglior modo di fumare " aspira a diventare il marchio di riferimento per le sigarette elettroniche perché realizza prodotti di qualità caratterizzati da materiali di eccellenza e da un design innovativo e alla moda.
Nella politica aziendale ricoprono un'importanza rilevante le partnership con marchi importanti del settore e non solo, che permettono all'affiliato di godere di condizioni economiche particolarmente vantaggiose.
Sigarette elettroniche di qualità, ma ad un prezzo eccezionale e accessibili a tutti i clienti , e nel contempo dare ai nostri negozianti un margine di guadagno elevato che varia dal 50% sino al 240%.
Grazie al completo controllo dell'intera filiera realizzativa, possiamo quindi fornire ai nostri negozi ed al cliente finale un prodotto italiano che per bellezza e rapporto qualità-prezzo non ha eguali. Dinamica, giovane e attenta.
Svapitalia pretende l'attenzione al dettaglio e la velocità che solo uno staff agile e innovativo sa dare.

 

 

 

Svapitalia di Fabio Romantini
Via 30 ottobre 11/a - 34122 Trieste    P.I. 018670906470 - Tel 040 760 0748- Cell. 3348358564

MERCATO DEL FUMO ELETTRONICO

 

IL fatturato del mercato della sigaretta elettronica è stato di circa 350 milioni di euro nel 2012: l’Italia è il principale paese europeo produttore ed esportatore di aromi per sigaretteelettroniche.

Gli svapatori in Italia si stimano intorno a 1,5 milioni (15% circa del totale dei fumatori)., la spesa annua per ogni svapatore è di 350,00 euro annuo (kit, ricariche e accessori), circa 1 euro al giorno.

Gli esperti del settore prevedono che entro due anni questo mercato toccherà i 700 milioni di euro di fatturato.

ORARI UFFICI

 

Dal Lunedi al Venerdi:

dalle 10:00 alle 19:00

Sabato:

dalle 10:00 alle 13:00

Domenica chiuso

RECAPITI
Tel. 040 760 0748
Cell. 334 8358564
Mail staff@svapitalia.net
  • Wix Facebook page
bottom of page